Il saggio illustra la prospettiva metodologica dell'istituto di ricerca Censis, descrivendo lo scenario dei consumi mediali e culturali degli italiani, nel passaggio dalle diete mediali generaliste a quelle caratterizzate dalla presenza dei personal media.

Il cambiamento come oggetto di analisi: una rappresentazione dei consumi mediali nelle ricerche del Censis

TIROCCHI, SIMONA
2003-01-01

Abstract

Il saggio illustra la prospettiva metodologica dell'istituto di ricerca Censis, descrivendo lo scenario dei consumi mediali e culturali degli italiani, nel passaggio dalle diete mediali generaliste a quelle caratterizzate dalla presenza dei personal media.
2003
Lezione di Comunicazione. Nuove prospettive di interpretazione e di ricerca
Ellissi
71
92
8824489990
9788824489997
http://www.ellissi.it/comunica.htm
consumi mediali; ricerca empirica; istituti di ricerca sociale
S. Tirocchi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/120375
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact