Il contributo rende conto delle attività di progettazione, monitoraggio e valutazione delle attività pratiche guidate per l'incremento delle capacità relazionali (Tirocinio emotivo), rivolte agli studenti del Corso di Laurea in Scienze dell'Educazione, Facoltà di Scienze della Formazione, Università degli studi di Torino (a.a. 1998/1999-2001/2002). Si presentano l'impianto del progetto, con i connessi obiettivi, la metodologia e gli strumenti formativi. Si descrivono infine i risultati, in termini di esiti formativi, del progetto attraverso l'analisi delle risposte degli studenti (n = 55) al questionario loro proposto a questo scopo.

Il Progetto di Tirocinio emotivo per gli studenti del corso di laurea in Scienze dell'educazione

TORRE, Emanuela Maria Teresa
2004-01-01

Abstract

Il contributo rende conto delle attività di progettazione, monitoraggio e valutazione delle attività pratiche guidate per l'incremento delle capacità relazionali (Tirocinio emotivo), rivolte agli studenti del Corso di Laurea in Scienze dell'Educazione, Facoltà di Scienze della Formazione, Università degli studi di Torino (a.a. 1998/1999-2001/2002). Si presentano l'impianto del progetto, con i connessi obiettivi, la metodologia e gli strumenti formativi. Si descrivono infine i risultati, in termini di esiti formativi, del progetto attraverso l'analisi delle risposte degli studenti (n = 55) al questionario loro proposto a questo scopo.
2004
Le attuali frontiere della psicologia clinica
Centro Scientifico Editore
302
309
8876406514
M. Fulcheri; A. Lazzarino; A.L. Olivieri; A. Puddinu; V. Rosso; E.M. Torre
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/120522
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact