Il saggio analizza lo stile visivo di Dario Argento, in relazione al cinema della modernità e ad alcuni elementi della teoria di Gilles Deleuze

POETICA DELL’ERRANZA. FLANERIES ARCHITETTURE, PERCORSI DELLA VISIONE

CARLUCCIO, Giulia Anastasia
2003-01-01

Abstract

Il saggio analizza lo stile visivo di Dario Argento, in relazione al cinema della modernità e ad alcuni elementi della teoria di Gilles Deleuze
2003
Lʼeccesso della visione. Il cinema di Dario Argento
Lindau
55
62
8871803736
Stile; scrittura filmica; visione; Dario Argento; cinema moderno; Deleuze
Giulia Carluccio
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/121821
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact