Studio degli apparati iconografici dei saggi di arte contemporanea di Carlo L. Ragghianti (Morandi, Picasso, de Chirico, Mondrian) e della loro immediata eloquenza visiva rispetto ai contenuti critici, in rapporto alle convinzioni estetiche dello studioso.

Saper vedere. Carlo L. Ragghianti e il montaggio delle immagini

ROVATI, Federica Maria
2000-01-01

Abstract

Studio degli apparati iconografici dei saggi di arte contemporanea di Carlo L. Ragghianti (Morandi, Picasso, de Chirico, Mondrian) e della loro immediata eloquenza visiva rispetto ai contenuti critici, in rapporto alle convinzioni estetiche dello studioso.
2000
Carlo Ludovico Ragghianti e il carattere cinematografico della visione
Charta
185
197
8881582368
Federica Rovati
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/123131
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact