Il contributo utilizza i risultati di una ricerca sulle carriere "professionali " e "morali" di alcuni giovani imprenditori torinesi del terziario avanzato /operanti nel settore dei servizi della conoscenza e della comunicazione), per mettere alla prova alcune categorie sociologiche generali relative al rapporto tra mutamento, novità e innovazione in specifici contesti culturali e sociali.

Le imprese del terziario culturale tra novità e innovazione

OLAGNERO, Manuela
1992-01-01

Abstract

Il contributo utilizza i risultati di una ricerca sulle carriere "professionali " e "morali" di alcuni giovani imprenditori torinesi del terziario avanzato /operanti nel settore dei servizi della conoscenza e della comunicazione), per mettere alla prova alcune categorie sociologiche generali relative al rapporto tra mutamento, novità e innovazione in specifici contesti culturali e sociali.
1992
Torino: una città incompleta,
Franco Angeli
289
323
terziario culturale; innovazione; imprese innovative; lavoro intellettuale
Olagnero M.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/123893
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact