La pianificazione strategica nel trasporto aereo presenta caratteristiche e logiche comuni ad altri settori, ma un'analisi più attenta dimostra profonde differenze del trasporto aereo rispetto agli altri oligopoli. Il settore aereo è un esempio di come l'orientamento alla domanda ed alla concorrenza sia fondamentale per competere nell'economia contemporanea.

Il marketing strategico nel trasporto aereo

PELLICELLI, Anna Claudia
2007-01-01

Abstract

La pianificazione strategica nel trasporto aereo presenta caratteristiche e logiche comuni ad altri settori, ma un'analisi più attenta dimostra profonde differenze del trasporto aereo rispetto agli altri oligopoli. Il settore aereo è un esempio di come l'orientamento alla domanda ed alla concorrenza sia fondamentale per competere nell'economia contemporanea.
2007
Strategie di marketing applicate a differenti mercati
G. GIAPPICHELLI EDITORE
31
111
9788834874264
Anna Claudia Pellicelli
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/124068
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact