Dalla pubblicità ingannevole alle pratiche commerciali sleali. L’evoluzione del diritto europeo in materia di tutela dei consumatori dai messaggi pubblicitari ingannevoli ed i suoi effetti sull’ordinamento italiano

MAGRI, Geo
2012-01-01

2012
Direito, Cidadania e Desenvolvimento
CONCEITO EDITORIAL
163
197
9788578742928
consumatore pratiche commerciali ingannevoli pubblicità
Geo Magri
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
miolo Direito Cidadania e Desenvolvimento.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: MATERIALE NON BIBLIOGRAFICO
Dimensione 1.5 MB
Formato Adobe PDF
1.5 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/124352
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact