I media interattivi (Internet e le forme avanzatedi evoluzione del medium televisivo) stanno rimettendo in gioco la soggettività del fruitore e costringono a disegnare nuove mappe per descrivere i rapporti con i media generalisti. Questi ultimi rappresentano, oggi, soltanto una delle numerose e sempre più diversificate "possibilità" di consumo dei soggetti: essi costituiscono una delle tante linee di forza che si dipanano dagli apparati di produzione dell'offerta per poi esplodere nel mondo della soggettività.
Soggettività e nuove tecnologie
TIROCCHI, SIMONA
1999-01-01
Abstract
I media interattivi (Internet e le forme avanzatedi evoluzione del medium televisivo) stanno rimettendo in gioco la soggettività del fruitore e costringono a disegnare nuove mappe per descrivere i rapporti con i media generalisti. Questi ultimi rappresentano, oggi, soltanto una delle numerose e sempre più diversificate "possibilità" di consumo dei soggetti: essi costituiscono una delle tante linee di forza che si dipanano dagli apparati di produzione dell'offerta per poi esplodere nel mondo della soggettività.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.