Il capitolo analizza le problematiche strategiche dell'introduzione della moneta unica in una multinazionale che distribuisce i propri prodotti e servizi attraverso la formula del franchising

Aspetti strategici e problematiche operative dell'introduzione dell'Euro in una organizzazione in franchising: Il caso McDonald's

BIANCONE, Paolo
1999-01-01

Abstract

Il capitolo analizza le problematiche strategiche dell'introduzione della moneta unica in una multinazionale che distribuisce i propri prodotti e servizi attraverso la formula del franchising
1999
L'euro nell'amministrazione dell'azienda
Casa Editrice Giappichelli
81
97
8834891635
Euro; Amministrazione; Azienda; Strategia
Paolo Biancone
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/125011
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact