Il capitolo descrive il business model delle agenzie locali di sviluppo. La descrizione è frutto dell'analisi di più di 100 agenzie locali di sviluppo Italiane.

LE AGENZIE DI SVILUPPO LOCALE: UN’ANALISI IN CHIAVE AZIENDALE

CISI, Maurizio
2009-01-01

Abstract

Il capitolo descrive il business model delle agenzie locali di sviluppo. La descrizione è frutto dell'analisi di più di 100 agenzie locali di sviluppo Italiane.
2009
Il modello aziendale "Agenzia locale di sviluppo"
Giappichelli
-
207
232
9788834896624
Business models; Agenzie locali di sviluppo
Maurizio Cisi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/126240
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact