Il volume che qui presentiamo ha l'obiettivo di delineare un quadro attualizzato della riflessione fra relazioni concettuali e metodologiche nell'articolazione delle categorie generate e utilizzate dalle scienze economiche e quelle adottate e generate dalle scienze religiose.

Introduzione

PALMISANO, Stefania;
2013-01-01

Abstract

Il volume che qui presentiamo ha l'obiettivo di delineare un quadro attualizzato della riflessione fra relazioni concettuali e metodologiche nell'articolazione delle categorie generate e utilizzate dalle scienze economiche e quelle adottate e generate dalle scienze religiose.
2013
Religioni ed Economie. Idee ed Esperienze
MIMESIS Editore
1
9
9788805073115
Mercato; Economia; Religione; Classe sociale; Identità; Organizzazioni di profitto; Cristianesimo; Islam; Nuovi Movimenti Religiosi
MariaChiara Giorda; Stefania Palmisano; Mariagrazia Turri
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Introduzione_Giorda, Palmisano, Turri.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 120.76 kB
Formato Adobe PDF
120.76 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/126457
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact