L'economia delle imprese di fast food si propone di analizzare le aziende che operano nell'ambito della ristorazione rapida. La prima parte della monografica analizza l'ambiente ed il mercato in cui operano tali tipologie di imprese con particolare riferimento all'Europa e all'Italia; la seconda parte è invece dedicata allo studio del management delle aziende del settore.

L'economia delle imprese di fast food

BIANCONE, Paolo
2000-01-01

Abstract

L'economia delle imprese di fast food si propone di analizzare le aziende che operano nell'ambito della ristorazione rapida. La prima parte della monografica analizza l'ambiente ed il mercato in cui operano tali tipologie di imprese con particolare riferimento all'Europa e all'Italia; la seconda parte è invece dedicata allo studio del management delle aziende del settore.
2000
Giuffré
XIV
282
8814084963
Fast Food; ristorazione rapida; franchising; bilancio; McDonald's; business
Paolo Biancone
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/126569
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact