Il volume intende approfondire la tematica del plurilinguismo in azienda, con particolare riferimento alla dialettica tra l'inglese lingua franca e altre lingue veicolari come il francese e l'italiano. L''indagine, che interessa le aziende internazionali ( PMI e grandi aziende), mette in evidenza la potenzialità del plurilinguismo in quanto risorsa per la competitività e la redditività.
Le plurilinguisme en entreprise: un défi pour demain
MATTIODA, Maria Margherita
2013-01-01
Abstract
Il volume intende approfondire la tematica del plurilinguismo in azienda, con particolare riferimento alla dialettica tra l'inglese lingua franca e altre lingue veicolari come il francese e l'italiano. L''indagine, che interessa le aziende internazionali ( PMI e grandi aziende), mette in evidenza la potenzialità del plurilinguismo in quanto risorsa per la competitività e la redditività.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.