Presentazione del volume: sono analizzati, in varie ottiche, stereotipi ricorrenti in testi turistici francesi concernenti l'Italia (guide turistiche, dépliants, CDRom di visita virtuale agli Uffizi, riviste di viaggio).

Avant-propos

MARGARITO, Mariagrazia
2000-01-01

Abstract

Presentazione del volume: sono analizzati, in varie ottiche, stereotipi ricorrenti in testi turistici francesi concernenti l'Italia (guide turistiche, dépliants, CDRom di visita virtuale agli Uffizi, riviste di viaggio).
2000
L'Italie en stéréotypes. Analyse de textes touristiques
L'Harmattan
7
9
9782738468369
lingua francese; testi del turismo; stereotipi
M. MARGARITO
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/13445
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact