Analisi degli stereotipi, e loro tipologie, nelle Guide turistiche contemporanee sull'Italia pubblicate in Francia. Tipologia in ambito linguistico e retorico.

La "Bella Italia" des guides touristiques: quelques formes de stéréotypes

MARGARITO, Mariagrazia
2000-01-01

Abstract

Analisi degli stereotipi, e loro tipologie, nelle Guide turistiche contemporanee sull'Italia pubblicate in Francia. Tipologia in ambito linguistico e retorico.
2000
L'Italie en stéréotypes. Analyse de textes touristiques
L'Harmattan
9
36
9782738468369
stereotipo; testi del turismo; lingua francese; semiologia
M. MARGARITO
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/13446
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact