A partire dall'idea che la scrittura diaristica possa essere feconda occasione di riflessione sull'esperienza, il saggio individua nel diario formativo il possibile pretesto dell'esercizio decostruttivo e, quindi, della costruzione responsabile della propria visione del mondo

Decostruire scrivendo. L'educazione dopo il journal intime

MADRUSSAN, Elena
2008-01-01

Abstract

A partire dall'idea che la scrittura diaristica possa essere feconda occasione di riflessione sull'esperienza, il saggio individua nel diario formativo il possibile pretesto dell'esercizio decostruttivo e, quindi, della costruzione responsabile della propria visione del mondo
2008
8 - IV
27
40
http://www.paideutika.it
educazione - scrittura diaristica; esercizio decostruttivo
E. MADRUSSAN
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
MADRUSSAN Decostruire scrivendo - PAIDEUTIKA_8.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 9.71 MB
Formato Adobe PDF
9.71 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/135700
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact