A partire dall'idea che la scrittura diaristica possa essere feconda occasione di riflessione sull'esperienza, il saggio individua nel diario formativo il possibile pretesto dell'esercizio decostruttivo e, quindi, della costruzione responsabile della propria visione del mondo
Decostruire scrivendo. L'educazione dopo il journal intime
MADRUSSAN, Elena
2008-01-01
Abstract
A partire dall'idea che la scrittura diaristica possa essere feconda occasione di riflessione sull'esperienza, il saggio individua nel diario formativo il possibile pretesto dell'esercizio decostruttivo e, quindi, della costruzione responsabile della propria visione del mondoFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
MADRUSSAN Decostruire scrivendo - PAIDEUTIKA_8.pdf
Accesso riservato
Tipo di file:
POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione
9.71 MB
Formato
Adobe PDF
|
9.71 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.