A partire dai paradigmi dell' "educazione come critica dell'educazione" e della "pedagogia come critica della pedagogia" elaborati da Antonio Erbetta, il saggio riflette sull'idea dell'esistenza come "scommessa formativa" quale possibile prospettiva di senso
In avvio: la scommessa formativa
MADRUSSAN, Elena
2013-01-01
Abstract
A partire dai paradigmi dell' "educazione come critica dell'educazione" e della "pedagogia come critica della pedagogia" elaborati da Antonio Erbetta, il saggio riflette sull'idea dell'esistenza come "scommessa formativa" quale possibile prospettiva di sensoFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Madrussan - In avvio la scommessa formativa - Paideutika 17 2013.pdf
Accesso riservato
Tipo di file:
PDF EDITORIALE
Dimensione
122.93 kB
Formato
Adobe PDF
|
122.93 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.