A partire dai paradigmi dell' "educazione come critica dell'educazione" e della "pedagogia come critica della pedagogia" elaborati da Antonio Erbetta, il saggio riflette sull'idea dell'esistenza come "scommessa formativa" quale possibile prospettiva di senso

In avvio: la scommessa formativa

MADRUSSAN, Elena
2013-01-01

Abstract

A partire dai paradigmi dell' "educazione come critica dell'educazione" e della "pedagogia come critica della pedagogia" elaborati da Antonio Erbetta, il saggio riflette sull'idea dell'esistenza come "scommessa formativa" quale possibile prospettiva di senso
2013
17 - IX
11
17
http://www.paideutika.it
educazione - critica dell'educazione; crisi - cultura; scommessa formativa
E. MADRUSSAN
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Madrussan - In avvio la scommessa formativa - Paideutika 17 2013.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 122.93 kB
Formato Adobe PDF
122.93 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/136041
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact