Il saggio indaga in chiave storica e fenomenologica i tratti essenziali dell'agire educativo, con l'obiettivo di mostrare il contributo che la pedagogia del Novecento offre alla comprensione dell'educazione come atto, relazione ed evento.
L'agire in educazione
FEDELI, CARLO MARIO
2008-01-01
Abstract
Il saggio indaga in chiave storica e fenomenologica i tratti essenziali dell'agire educativo, con l'obiettivo di mostrare il contributo che la pedagogia del Novecento offre alla comprensione dell'educazione come atto, relazione ed evento.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
fedeli_agire_in_educazione.pdf
Accesso riservato
Tipo di file:
POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione
13.83 MB
Formato
Adobe PDF
|
13.83 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.