Modelli teorici per la formazione: progettare per l’empowerment in un’ottica di complex learning

TRINCHERO, Roberto
2011-01-01

2011
Aspetti socio-pedagogici della Formazione Professionale in Piemonte
Regione Piemonte - Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università degli Studi di Torino
61
110
9788897532002
Roberto Trinchero
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
saracco formazione 2011.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 3.65 MB
Formato Adobe PDF
3.65 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/136740
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact