Interplay of cognition and affect in undergraduate math students’ careers: insights from recursive partitioning.

MAGNANO, Guido
2012-01-01

2012
17
3-4
75
89
http://ncm.gu.se/nomad
Chiara Andrà; Guido Magnano
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
17_34_075090_nomad.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 1.37 MB
Formato Adobe PDF
1.37 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Re_ NOMAD.rtf

Accesso riservato

Tipo di file: MATERIALE NON BIBLIOGRAFICO
Dimensione 3.23 kB
Formato RTF
3.23 kB RTF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/136962
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact