Il contributo esamina la posizione di asimmetria informativa, contrattuale e organizzativa dell'utente telematico in rapporto al consumatore di beni di consumo e ne individua le raguioni di tutela, non solo nella debolezza, ma anche nella necessità di dare certezza alla navigazione online e creare un nuovo diritto telematico europeo.
I diritti dell'acquirente online e dell'utente di servizi telematici. Dalla normativa comunitaria al diritto europeo telematico
CALLIANO, Oreste
2012-01-01
Abstract
Il contributo esamina la posizione di asimmetria informativa, contrattuale e organizzativa dell'utente telematico in rapporto al consumatore di beni di consumo e ne individua le raguioni di tutela, non solo nella debolezza, ma anche nella necessità di dare certezza alla navigazione online e creare un nuovo diritto telematico europeo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
cons. e dir.europeo telematico.pdf
Accesso riservato
Tipo di file:
PDF EDITORIALE
Dimensione
313.33 kB
Formato
Adobe PDF
|
313.33 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.