Il testo è frutto di una collaborazione tra la Facoltà di Economia di Torino e la Cassa di Risparmio di Asti. Tale collaborazione è iniziata nel 2003, anno in cui è stata svolta per la prima volta la somministrazione dei questionari sulla customer satisfaction. L'indagine di customer satisfaction, denominata "Scaccia il granchio", nasce con l'obiettivo di verificare il grado di soddisfazione dei clienti della Banca nei confronti dei prodotti e dei servizi offerti. Attraverso l'indagine ci si propone di far emergere sia gli elementi positivi sia le aree di miglioramento.

Il caso Cassa di Risparmio di Asti. Analisi del consumatore e customer satisfaction nell’erogazione del servizio bancario

BOLLANI, Luigi;PELLICELLI, Anna Claudia
2012-01-01

Abstract

Il testo è frutto di una collaborazione tra la Facoltà di Economia di Torino e la Cassa di Risparmio di Asti. Tale collaborazione è iniziata nel 2003, anno in cui è stata svolta per la prima volta la somministrazione dei questionari sulla customer satisfaction. L'indagine di customer satisfaction, denominata "Scaccia il granchio", nasce con l'obiettivo di verificare il grado di soddisfazione dei clienti della Banca nei confronti dei prodotti e dei servizi offerti. Attraverso l'indagine ci si propone di far emergere sia gli elementi positivi sia le aree di miglioramento.
2012
Marketing strategico e Branding. Case studies
Giappichelli Editore
169
198
9788834825457
L. Bollani; E. Borgo; A. C. Pellicelli
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
IL CASO CASSA DI RISPARMIO DI ASTI. cap. 11 [169-198].pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 535.64 kB
Formato Adobe PDF
535.64 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/137822
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact