Il testo presenta le principali strategie di marketing management, identificando le novita' e le sfide alle quali attualmente il marketing si trova di fronte, in uno scenario macroambientale in rapido cambiamento, caratterizzato da elevata compettivita' delle imprese, da evoluzione tecnologica e mercati altamente dinamici. Il testo prende in esame, quindi, il comportamento d'acquisto del consumatore, le decisioni relative al product concept, pricing, customer relationship management, distribuzione e comunicazione. Una particolare focalizzazione nel testo e' sull'impatto delle nuove tecnologie, dei social media e del web sulle strategie di marketing. n.b.: il testo consta in totale di n. 638 pagine totali, di cui n. 10 con numerazione romana e n. 608 con numerazione araba.

Marketing management

MOSCA, Fabrizio
2013-01-01

Abstract

Il testo presenta le principali strategie di marketing management, identificando le novita' e le sfide alle quali attualmente il marketing si trova di fronte, in uno scenario macroambientale in rapido cambiamento, caratterizzato da elevata compettivita' delle imprese, da evoluzione tecnologica e mercati altamente dinamici. Il testo prende in esame, quindi, il comportamento d'acquisto del consumatore, le decisioni relative al product concept, pricing, customer relationship management, distribuzione e comunicazione. Una particolare focalizzazione nel testo e' sull'impatto delle nuove tecnologie, dei social media e del web sulle strategie di marketing. n.b.: il testo consta in totale di n. 638 pagine totali, di cui n. 10 con numerazione romana e n. 608 con numerazione araba.
2013
Apogeo
Idee & Strumenti
1
638
9788850330973
Marketing management; Marketing; Distribuzione; Pricing; Comunicazione
Russell S. Winer; Ravi Dhar; Fabrizio Mosca
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/137823
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