Il testo presenta le principali strategie di marketing management, identificando le novita' e le sfide alle quali attualmente il marketing si trova di fronte, in uno scenario macroambientale in rapido cambiamento, caratterizzato da elevata compettivita' delle imprese, da evoluzione tecnologica e mercati altamente dinamici. Il testo prende in esame, quindi, il comportamento d'acquisto del consumatore, le decisioni relative al product concept, pricing, customer relationship management, distribuzione e comunicazione. Una particolare focalizzazione nel testo e' sull'impatto delle nuove tecnologie, dei social media e del web sulle strategie di marketing. n.b.: il testo consta in totale di n. 638 pagine totali, di cui n. 10 con numerazione romana e n. 608 con numerazione araba.
Marketing management
MOSCA, Fabrizio
2013-01-01
Abstract
Il testo presenta le principali strategie di marketing management, identificando le novita' e le sfide alle quali attualmente il marketing si trova di fronte, in uno scenario macroambientale in rapido cambiamento, caratterizzato da elevata compettivita' delle imprese, da evoluzione tecnologica e mercati altamente dinamici. Il testo prende in esame, quindi, il comportamento d'acquisto del consumatore, le decisioni relative al product concept, pricing, customer relationship management, distribuzione e comunicazione. Una particolare focalizzazione nel testo e' sull'impatto delle nuove tecnologie, dei social media e del web sulle strategie di marketing. n.b.: il testo consta in totale di n. 638 pagine totali, di cui n. 10 con numerazione romana e n. 608 con numerazione araba.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.