Raccolta di case studies di supporto ai casi di Marketing Strategico e Branding della Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Torino. Sono contenuti i casi: Biraghi, Iveco, Suzuki, Thun, Estathè, Diageo, Caffarel, Raspini, Eataly, Cassa di Risparmio di Asti, Gemma, Fashion Team, Alfa Torino, Brandstorm L'Oréal, Martini & Marketing. Sono inoltre inclusi: La scomposizione della quota retail, I sistemi informativi e la politica dei prezzi nel trasporto aereo (Yield Management).

Marketing strategico e branding. Case studies

PELLICELLI, Anna Claudia
2012-01-01

Abstract

Raccolta di case studies di supporto ai casi di Marketing Strategico e Branding della Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Torino. Sono contenuti i casi: Biraghi, Iveco, Suzuki, Thun, Estathè, Diageo, Caffarel, Raspini, Eataly, Cassa di Risparmio di Asti, Gemma, Fashion Team, Alfa Torino, Brandstorm L'Oréal, Martini & Marketing. Sono inoltre inclusi: La scomposizione della quota retail, I sistemi informativi e la politica dei prezzi nel trasporto aereo (Yield Management).
2012
G. GIAPPICHELLI EDITORE
1
452
9788834825457
case studies di marketing strategico e branding
Anna Claudia Pellicelli
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
MARKETING STRATEGICO E BRANDING. CASE STUDIES - CURATELA.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: MATERIALE NON BIBLIOGRAFICO
Dimensione 7.53 MB
Formato Adobe PDF
7.53 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/137859
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact