Raccolta di case studies di supporto ai casi di Marketing Strategico e Branding della Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Torino. Sono contenuti i casi: Biraghi, Iveco, Suzuki, Thun, Estathè, Diageo, Caffarel, Raspini, Eataly, Cassa di Risparmio di Asti, Gemma, Fashion Team, Alfa Torino, Brandstorm L'Oréal, Martini & Marketing. Sono inoltre inclusi: La scomposizione della quota retail, I sistemi informativi e la politica dei prezzi nel trasporto aereo (Yield Management).
Marketing strategico e branding. Case studies
PELLICELLI, Anna Claudia
2012-01-01
Abstract
Raccolta di case studies di supporto ai casi di Marketing Strategico e Branding della Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Torino. Sono contenuti i casi: Biraghi, Iveco, Suzuki, Thun, Estathè, Diageo, Caffarel, Raspini, Eataly, Cassa di Risparmio di Asti, Gemma, Fashion Team, Alfa Torino, Brandstorm L'Oréal, Martini & Marketing. Sono inoltre inclusi: La scomposizione della quota retail, I sistemi informativi e la politica dei prezzi nel trasporto aereo (Yield Management).File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
MARKETING STRATEGICO E BRANDING. CASE STUDIES - CURATELA.pdf
Accesso riservato
Tipo di file:
MATERIALE NON BIBLIOGRAFICO
Dimensione
7.53 MB
Formato
Adobe PDF
|
7.53 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.