in the Handbook in Economics series edited by Kenneth Arrow and Michael Intriligator

The Pricing of Art and the Art of Pricing: Pricing Styles in the Concert Industry

PAGLIERO, Mario
2013-01-01

Abstract

in the Handbook in Economics series edited by Kenneth Arrow and Michael Intriligator
2013
Handbook of the Economics of Art and Culture
Elsevier
2
299
355
Pascal Courty; Mario Pagliero
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
handbook.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 1.41 MB
Formato Adobe PDF
1.41 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/139290
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact