Riflessione sul metodo dell'analisi testuale in situazione didattica: esempi tratti da testi letterari e non letterari

L'analisi del testo come prassi metodologica di convergenza tra didattica della lingua e della civiltà, linguistica e letteratura francese

PAISSA, Paola
2001-01-01

Abstract

Riflessione sul metodo dell'analisi testuale in situazione didattica: esempi tratti da testi letterari e non letterari
2001
Prospettive della francesistica nel nuovo assetto della didattica universitaria
Officine grafiche Giannini
137
165
analisi del testo; didattica lingua francese
P. PAISSA
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/13995
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact