Sappiamo davvero come far apprendere? Credenza ed evidenza empirica.

TRINCHERO, Roberto
2013-01-01

2013
13
2
52
67
http://www.fupress.net/index.php/formare/article/view/13256/12512
educational research; evidence-based education; evidence informed education; effectiveness of teaching; teaching strategies
Roberto Trinchero
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
13256-25099-1-PB (8).pdf

Accesso aperto

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 456.07 kB
Formato Adobe PDF
456.07 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/142195
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact