Saggio sulla rappresentazione cinematografica della religione, con un'analisi del film "Amour" di Michael Haneke

L'anima al cinema: a partire da Amour di Michael Haneke

LEONE, Massimo
2014

Abstract

Saggio sulla rappresentazione cinematografica della religione, con un'analisi del film "Amour" di Michael Haneke
E/C
1
21
http://www.ec-aiss.it/
soul; Cinema; semiotics; Religione
Leone; M.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Massimo Leone 2014 - L’anima al cinema - A partire di _Amour_ di Michael Haneke per _EC_.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 2.79 MB
Formato Adobe PDF
2.79 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2318/143503
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact