I grandi eventi come strumento di competizione tra territori.il caso delle Olimpiadi e del piano strategico di Torino

Perchè le città hanno bisogno di marketing ma solo alcune lo fanno con successo?

SCAMUZZI, Sergio Bernardino
2002-01-01

Abstract

I grandi eventi come strumento di competizione tra territori.il caso delle Olimpiadi e del piano strategico di Torino
2002
OLIMPIADI E GRANDI EVENTI
ATTUALE: Dal 2002 Milano, Franco Angeli PRECEDENTE : Carocci editore Via Sardegna, 50 00187 Roma
1
87
93
9788843022472
Sviluppo locale
S. SCAMUZZI
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/14544
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact