Nel processo di autovalutazione delle scuole è importante l'identificazione degli attori coinvolti e l'analisi di metodologie e strumenti per dare efficacia a un percorso che si prefigge di migliorare i servizi erogati. In particolare, occorre implementare gli "audit interni" contestualmente a una valutazione esterna.

Modelli per l'autovalutazione delle istituzioni scolastiche

BECHIS, Marco;
2013-01-01

Abstract

Nel processo di autovalutazione delle scuole è importante l'identificazione degli attori coinvolti e l'analisi di metodologie e strumenti per dare efficacia a un percorso che si prefigge di migliorare i servizi erogati. In particolare, occorre implementare gli "audit interni" contestualmente a una valutazione esterna.
2013
8
36
37
http://www.tecnicadellascuola.it/
Autovalutazione; Istituzione scolastica; Audit
Marco Bechis; Laura Tomatis
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Bechis_Modelli per autovalutazione istituzioni scolastiche.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 179.41 kB
Formato Adobe PDF
179.41 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/146185
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact