Nel processo di autovalutazione delle scuole è importante l'identificazione degli attori coinvolti e l'analisi di metodologie e strumenti per dare efficacia a un percorso che si prefigge di migliorare i servizi erogati. In particolare, occorre implementare gli "audit interni" contestualmente a una valutazione esterna.
Modelli per l'autovalutazione delle istituzioni scolastiche
BECHIS, Marco;
2013-01-01
Abstract
Nel processo di autovalutazione delle scuole è importante l'identificazione degli attori coinvolti e l'analisi di metodologie e strumenti per dare efficacia a un percorso che si prefigge di migliorare i servizi erogati. In particolare, occorre implementare gli "audit interni" contestualmente a una valutazione esterna.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Bechis_Modelli per autovalutazione istituzioni scolastiche.pdf
Accesso riservato
Tipo di file:
PDF EDITORIALE
Dimensione
179.41 kB
Formato
Adobe PDF
|
179.41 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.