Trasformazioni della comunicazione indotte dal web. Mercato del lavoro dei laureati di scienze della comunicazione Implicazioni sulla progettazione dei futuri corsi di laurea

Identità multiple. La riconoscibilità nei confronti del mercato

SCAMUZZI, Sergio Bernardino
2014-01-01

Abstract

Trasformazioni della comunicazione indotte dal web. Mercato del lavoro dei laureati di scienze della comunicazione Implicazioni sulla progettazione dei futuri corsi di laurea
2014
Il progetto comunicazione alla sfida del mercatio. Itinerari e prospettive dei laureati nel sud Europa
Franco Angeli
Scienze della comunicazione
1
51
68
9788820458478
mercato del lavoro; laureati; tecnologie dell'informazione e della comunicazione
Sergio Scamuzzi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/146567
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact