Partendo dallo studio di esperienze e applicazioni, questo manuale si propone come uno strumento per pianificare concrete strategie di e-learning all'interno dell'università, della scuola, dell'impresa e del terzo settore. Come cambiano le figure professionali? Quante e quali risorse occorre impiegare? Quali strumenti informatici scegliere? Quali i possibili ritorni di un investimento in e-learning? Domande che si pongono a chiunque decida di introdurre l'e-learning nella propria realtà formativa e che in questo volume trovano risposte.
Strategie per l'e-learning. Progettare e valutare la formazione online
BRUSCHI, Barbara;
2005-01-01
Abstract
Partendo dallo studio di esperienze e applicazioni, questo manuale si propone come uno strumento per pianificare concrete strategie di e-learning all'interno dell'università, della scuola, dell'impresa e del terzo settore. Come cambiano le figure professionali? Quante e quali risorse occorre impiegare? Quali strumenti informatici scegliere? Quali i possibili ritorni di un investimento in e-learning? Domande che si pongono a chiunque decida di introdurre l'e-learning nella propria realtà formativa e che in questo volume trovano risposte.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Strategie per l'e-learning_compr.pdf
Accesso riservato
Tipo di file:
PDF EDITORIALE
Dimensione
8.08 MB
Formato
Adobe PDF
|
8.08 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.