Diverse sono le strategie formative finalizzate al miglioramento delle competenze tutoriali proposte nella formazione infermieristica. In questo studio è stato indagato il percepito relativamente a ruolo e competenze esercitate dai tutor clinici, tramite un questionario. L’indagine mostra buoni livelli di competenza percepita, con alcune variabilità nell’utilizzo delle strategie e dei dispositivi formativi.
Descrizione del ruolo e delle competenze percepite dai tutor clinici del Corso di Laurea in Infermieristica di Torino: studio osservazionale
GARRINO, LORENZA;DIMONTE, Valerio
2014-01-01
Abstract
Diverse sono le strategie formative finalizzate al miglioramento delle competenze tutoriali proposte nella formazione infermieristica. In questo studio è stato indagato il percepito relativamente a ruolo e competenze esercitate dai tutor clinici, tramite un questionario. L’indagine mostra buoni livelli di competenza percepita, con alcune variabilità nell’utilizzo delle strategie e dei dispositivi formativi.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.