Il contributo prende in esame le vicende della pubblicità immobiliare nel mondo di common law, e illustra i problemi che si sono aperti in relazione ad essa nel contesto della crisi finanziaria.

Il mondo di common law, la pubblicità e le forme della ricchezza moderna

GRAZIADEI, Michele
2014-01-01

Abstract

Il contributo prende in esame le vicende della pubblicità immobiliare nel mondo di common law, e illustra i problemi che si sono aperti in relazione ad essa nel contesto della crisi finanziaria.
2014
Pubblicità degli atti e delle attività
Edzioni scientifiche italiane
"Società Italiana degli Studiosi del Diritto Civile (SISDiC)"
481
492
9788849528220
pubblicità immobiliare; Proprietà - Diritti reali - Successione - Pubblicità immobiliare - Trascrizione; Common Law; crisi finanziaria
M. Graziadei
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
relazione napoli (1).pdf

Accesso aperto

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 41.34 kB
Formato Adobe PDF
41.34 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/148706
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact