Head-to-head randomized trials are mostly industry sponsored and almost always favor the industry sponsor.

Giacomo Scaioli;Roberta Siliquini;
2015-01-01

2015
68
7
811
820
Maria Elena Flacco; Lamberto Manzoli; Stefania Boccia; Lorenzo Capasso; Katina Aleksovska; Annalisa Rosso; Giacomo Scaioli; Corrado De Vito; Roberta S...espandi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Flacco ME J Clin Epidemiol 2015 (in press).pdf

Accesso aperto

Descrizione: articolo principale
Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 823.87 kB
Formato Adobe PDF
823.87 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1509029
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? 52
  • Scopus 137
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 119
social impact