Una considerazione dei temi portanti della drammaturgia teatrale e musicale dell'opera "Manon Lescaut" di Giacomo Puccini, con rilievo delle simmetrie formali, degli influssi stilistici e delle strategie compositive.

L’amore, la malinconia e gli opposti

SATRAGNI, GIANGIORGIO
2005-01-01

Abstract

Una considerazione dei temi portanti della drammaturgia teatrale e musicale dell'opera "Manon Lescaut" di Giacomo Puccini, con rilievo delle simmetrie formali, degli influssi stilistici e delle strategie compositive.
2005
Manon Lescaut. Dramma lirico in quattro atti. Musica di Giacomo Puccini
Fondazione Teatro Regio di Torino
I libretti
9
27
Giacomo Puccini; Manon Lescaut
Giangiorgio Satragni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1509446
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact