La ricerca illustrate nel testo di Sansoé esplora il ruolo che la formazione professionale gioca dal punto di vista educativo, culturale e politico-istituzionale focalizzando l’osservazione etnografica su due corsi frequentati da alunni di cittadinanza italiana e straniera. Il testo mostra come si intreccino le relazioni e i tempi della quotidianità scolastica, addentrandosi nelle storie e nei percorsi di crescita dei giovani
Prefazione
GOBBO, Francesca
2012-01-01
Abstract
La ricerca illustrate nel testo di Sansoé esplora il ruolo che la formazione professionale gioca dal punto di vista educativo, culturale e politico-istituzionale focalizzando l’osservazione etnografica su due corsi frequentati da alunni di cittadinanza italiana e straniera. Il testo mostra come si intreccino le relazioni e i tempi della quotidianità scolastica, addentrandosi nelle storie e nei percorsi di crescita dei giovaniFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.