La ricerca illustrata nel testo di Sartore interroga le condizioni attraverso cui costruire un più cosciente discorso pedagogico, esplorando in modo originale la storia coloniale italiana e, attraverso le narrazioni dei protagonisti, indicare come e dove la sfera del noi intreccia la sfera dell’altro.

Presentazione

GOBBO, Francesca
2014-01-01

Abstract

La ricerca illustrata nel testo di Sartore interroga le condizioni attraverso cui costruire un più cosciente discorso pedagogico, esplorando in modo originale la storia coloniale italiana e, attraverso le narrazioni dei protagonisti, indicare come e dove la sfera del noi intreccia la sfera dell’altro.
2014
Quando la storia degli altri racconta di noi
CISU Centro Informazione Stampa Universitaria sas
8
11
13
9788879755894
storie di vita; colonialismo italiano; pedagogia interculturale
F. Gobbo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/151172
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact