Secondo di una serie di nove volumi dedicati all'insegnamento-apprendimento del cinese nelle scuole elementari. progetto realizzato in collaborazione con l'U.S.R. Piemonte

Io sono - L'identità

STAFUTTI, Stefania;
2010-01-01

Abstract

Secondo di una serie di nove volumi dedicati all'insegnamento-apprendimento del cinese nelle scuole elementari. progetto realizzato in collaborazione con l'U.S.R. Piemonte
2010
Istituto Confucio
1
23
Cinese; didattica; lingua; scuole elementari
Stefania Stafutti; Giorgia Rinaldi; Tanina Zappone
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
io sono 2.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PREPRINT (PRIMA BOZZA)
Dimensione 14.81 MB
Formato Adobe PDF
14.81 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1515125
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact