Il breve saggio riporta una riflessione sulle differenze tra presenza e distanza (con il focus sugli allievi) durante un'attività che fa uso dell'e-learning a scuola

La classe virtuale può integrare la classe reale?

PAROLA, ALBERTO
2008-01-01

Abstract

Il breve saggio riporta una riflessione sulle differenze tra presenza e distanza (con il focus sugli allievi) durante un'attività che fa uso dell'e-learning a scuola
2008
E-learning nelle scuole superiori. Una sperimentazione sul campo in Piemonte
Aracne
108
111
9788854820678
Classe virtuale; insegnanti; scuola; e-learning
Alberto Parola
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1518623
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact