IL CAPITOLO STUDIA IL FENOMENO CROWD REALIZZATO DALLA REALTÀ BANCARIA ITALIANA. LA RICERCA SI SVILUPPA SULLE PIATTAFORME GESTITE O PARTECIPATE DA TRE INTERMEDIARI: BANCA PROSSIMA, BANCA INTERPROVINCIALE E BANCA ETICA. LO STUDIO È STATO CONDOTTO SIA SUI DATI DI BILANCIO SIA SULLE INFORMAZIONI RICAVATE MEDIANTE INVIO DI QUESTIONARIO. OBIETTIVO DELL’INDAGINE È CAPIRE E CONFRONTARE IL FUNZIONAMENTO DEI TRE PORTALI, ALLO SCOPO DI INDIVIDUARE UTILITÀ E PROSPETTIVE PER IL FUTURO.

Il crowdfunding bancario italiano

ROVERA, CRISTINA
2015-01-01

Abstract

IL CAPITOLO STUDIA IL FENOMENO CROWD REALIZZATO DALLA REALTÀ BANCARIA ITALIANA. LA RICERCA SI SVILUPPA SULLE PIATTAFORME GESTITE O PARTECIPATE DA TRE INTERMEDIARI: BANCA PROSSIMA, BANCA INTERPROVINCIALE E BANCA ETICA. LO STUDIO È STATO CONDOTTO SIA SUI DATI DI BILANCIO SIA SULLE INFORMAZIONI RICAVATE MEDIANTE INVIO DI QUESTIONARIO. OBIETTIVO DELL’INDAGINE È CAPIRE E CONFRONTARE IL FUNZIONAMENTO DEI TRE PORTALI, ALLO SCOPO DI INDIVIDUARE UTILITÀ E PROSPETTIVE PER IL FUTURO.
2015
FOOD & HERITAGE Sostenibilità economico - aziendale e valorizzazione del territorio
G. Giappichelli Editore
475
491
9788892158122
Rovera, Cristina
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Deroga.docx

Accesso riservato

Dimensione 13.11 kB
Formato Microsoft Word XML
13.11 kB Microsoft Word XML   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1522166
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact