What Is the Value Given by Consumers to Nutritional Label Information? Results from a Large Investigation in Europe

BERCHIALLA, Paola;
2015-01-01

2015
34
2
120
125
http://www.tandfonline.com/toc/uacn20/current
consumers’ utility; front-of-pack; nutritional labels; willingness to pay; Medicine (miscellaneous); Nutrition and Dietetics
Gregori, Dario; Ballali, Simonetta; Vögele, Claus; Galasso, Francesca; Widhalm, Kurt; Berchialla, Paola; Baldi, Ileana
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Gregori et al 2015 JACollNutr-PostPrint_4aperto.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 685.69 kB
Formato Adobe PDF
685.69 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1523171
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? 7
  • Scopus 19
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 16
social impact