Randomized Controlled Trials Evaluating Effect of Television Advertising on Food Intake in Children: Why Such a Sensitive Topic is Lacking Top-Level Evidence?

GREGORI, Dario;BERCHIALLA, Paola
2014-01-01

2014
53
5
562
577
www.tandf.co.uk/journals/titles/03670244.asp
child obesity; food consumption; food preference; snacks; TV advertising; Medicine (miscellaneous); Food Science; Ecology
Gregori, Dario; Ballali, Simonetta; Vecchio, Maria Gabriella; Sciré, Antonella Silvia; Foltran, Francesca; Berchialla, Paola
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Gregori et al 2014 PostPrint- Television Advertising on Food Intake - Ecology Food Nutrition.pdf

Open Access dal 09/02/2016

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 588.44 kB
Formato Adobe PDF
588.44 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1523176
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 10
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 8
social impact