L'immagine digitale come metafora del campionamento. Introduzione ai materiali del convegno "Problemi di campionamento e di rilevazione nelle indagini on-line e nelle ricerche estensive tradizionali" (Università Cattolica Sacro Cuore di Milano)

Editoriale. Credo nei sondaggi

GRIMALDI, Renato
2015-01-01

Abstract

L'immagine digitale come metafora del campionamento. Introduzione ai materiali del convegno "Problemi di campionamento e di rilevazione nelle indagini on-line e nelle ricerche estensive tradizionali" (Università Cattolica Sacro Cuore di Milano)
2015
2
121
127
Campionamento, metodologia della ricerca
Grimaldi R.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
01_sociologia_2_15.pdf

Accesso riservato

Descrizione: Pdf articolo
Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 600.14 kB
Formato Adobe PDF
600.14 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1523677
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact