L'immagine digitale come metafora del campionamento. Introduzione ai materiali del convegno "Problemi di campionamento e di rilevazione nelle indagini on-line e nelle ricerche estensive tradizionali" (Università Cattolica Sacro Cuore di Milano)
Editoriale. Credo nei sondaggi
GRIMALDI, Renato
2015-01-01
Abstract
L'immagine digitale come metafora del campionamento. Introduzione ai materiali del convegno "Problemi di campionamento e di rilevazione nelle indagini on-line e nelle ricerche estensive tradizionali" (Università Cattolica Sacro Cuore di Milano)File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
01_sociologia_2_15.pdf
Accesso riservato
Descrizione: Pdf articolo
Tipo di file:
POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione
600.14 kB
Formato
Adobe PDF
|
600.14 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.