Il contributo analizza il ruolo della dimensione spaziale nella formazione, concentrandosi sul rapporto tra corpo e spazio nella prima infanzia. Il territorio e il suo paesaggio vengono così considerati nel ruolo di mediatori culturali, in particolare nella costruzione degli spazi personali e sociali.
Lo spazio come costruzione sociale. Le competenze geografiche per la scuola dell’infanzia.
GIORDA, Cristiano
2013-01-01
Abstract
Il contributo analizza il ruolo della dimensione spaziale nella formazione, concentrandosi sul rapporto tra corpo e spazio nella prima infanzia. Il territorio e il suo paesaggio vengono così considerati nel ruolo di mediatori culturali, in particolare nella costruzione degli spazi personali e sociali.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
bozza 1.pdf
Accesso riservato
Tipo di file:
PREPRINT (PRIMA BOZZA)
Dimensione
172.17 kB
Formato
Adobe PDF
|
172.17 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.