Rilettura critica del concetto di "politica pop alla fine del ventennio berlusconiano. La riflessione è condotta attraverso l'intervista su 5 questioni chiave a Carlo A. Marletti, tra i fondatori degli studi sulla comunicazione politica in Italia, e Gianpietro Mazzoleni, aautore del testo più noto pubblicato in Italia sull'argomento.

Carlo Marletti e Gianpietro Mazzoleni rispondono a Cristopher Cepernich

CEPERNICH, Cristopher
2014

Abstract

Rilettura critica del concetto di "politica pop alla fine del ventennio berlusconiano. La riflessione è condotta attraverso l'intervista su 5 questioni chiave a Carlo A. Marletti, tra i fondatori degli studi sulla comunicazione politica in Italia, e Gianpietro Mazzoleni, aautore del testo più noto pubblicato in Italia sull'argomento.
XV
3/2014
611
622
http://www.rivisteweb.it/issn/1594-6061/issue/6559
pop politics; popolarizzazione; infotainment
C. Cepernich
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
1594-6061-24893-13-1.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 218.47 kB
Formato Adobe PDF
218.47 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2318/152724
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact