Andare al nido fa bene? Uno studio sul linguaggio dei bambini che hanno avuto diverse esperienze di accudimento nei primi tre anni di vita / Molina, P.; Bulgarelli, D.. - In: BAMBINI. - ISSN 0393-4209. - 31:8(2015), pp. 16-20.

Andare al nido fa bene? Uno studio sul linguaggio dei bambini che hanno avuto diverse esperienze di accudimento nei primi tre anni di vita

MOLINA, Paola Fausta Maria;BULGARELLI, Daniela
2015

31
8
16
20
http://bambini.spaggiari.eu/pvw/app/1PWBMB01/pvw_sito.php?sede_codice=1PWBMB01&from=-1&page=1826305&from=1
Molina, P.; Bulgarelli, D.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2015_Bambini_pdf editoriale.pdf

Accesso aperto

Descrizione: Articolo principale
Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 298.74 kB
Formato Adobe PDF
298.74 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
molina_aut_editore.docx

Accesso riservato

Tipo di file: MATERIALE NON BIBLIOGRAFICO
Dimensione 524.73 kB
Formato Microsoft Word XML
524.73 kB Microsoft Word XML   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2318/1531274
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact