Gross motor skills and academic achievement in typically developing children: the mediating effect of ADHD related behaviours

MAGISTRO, DANIELE;BARDAGLIO, GIULIA;RABAGLIETTI, Emanuela
2015-01-01

2015
19
2
149
163
Magistro, D.; Bardaglio, G.; Rabaglietti, E.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
CBB. An Interdiscipinary Journal. June 2015. 149-163 (1).pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 359.55 kB
Formato Adobe PDF
359.55 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1544696
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 15
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact