How Objects Become Social in the Brain: Five Questions for a Neuroscience of Social RealityPerspectives on Social Ontology and Social Cognition

BECCHIO, Cristina;
2014-01-01

2014
Perspectives on Social Ontology and Social Cognition
Springer Netherlands
125
134
9789401791465
9789401791472
Cristina Becchio;Cesare Bertone
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
BecchioChapter14_Social objects.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 639.76 kB
Formato Adobe PDF
639.76 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/154682
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 3
social impact