Il contributo presenta la metodologia del Circle Time Grafico applocata nel campo dell'educazione geografica al territorio, con i risultati di una sperimentazione in area montana con bambini di scuola dell'infanzia.

Educare al territorio nella scuola dell'infanzia. Un'esperienza in area montana col metodo del Circle Time Grafico.

GIORDA, Cristiano;
2014

Abstract

Il contributo presenta la metodologia del Circle Time Grafico applocata nel campo dell'educazione geografica al territorio, con i risultati di una sperimentazione in area montana con bambini di scuola dell'infanzia.
4/5
44
49
http://www.aiig.it
territorio; paesaggio; educazione geografica
Cristiano Giorda; Giulia Alessio
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
PDF editoriale Educare al territorio nella scuola dell'infanzia..pdf

Accesso aperto

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 905.53 kB
Formato Adobe PDF
905.53 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2318/154716
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact